“Cemento grigio”



Marca: Stucco k2,
Tags: stucco K2,

Per piccole riparazioni per esterno e interno

CARATTERISTICHE: Il “cemento grigio” della LINEA BRIKO K2, è un legante ad alta prestazione per la preparazione di malte di vario genere.

MODO D’USO: Bagnare preventivamente il supporto da trattare ed assicurarsi che sia pulito e libero da polvere e/o materiale incoerente. Versare in un recipiente pulito 1 (una) parte di acqua e 3 (tre) di prodotto; in caso di bassa temperatura si consiglia di usare l’acqua a circa 20°C e conservare al riparo dal freddo, le confezioni fino al loro utilizzo. Completare il lavoro, prima che inizi l’indurimento dell’impasto.

DOVE SI UTILIZZA: Le sue particolari caratteristiche permettono l’impiego in una vasta gamma di realizzazioni, quali: ripristino di tracce, stuccature su pavimentazioni industriali, murature non strutturali e riparazioni di varia natura. Con l’aggiunta di sabbia, può essere utilizzato come intonaco.

CONSIGLI PRATICI: Conservare le confezioni su pianali in legno, in luoghi asciutti, al riparo dall’umidità e da eventuali sgocciolamenti.

AVVERTENZE D’USO: Non miscelare con gesso e/o prodotti a base gessosa. Utilizzare il “cemento grigio” a temperature comprese tra i 5°C e 30°C. Tempo di inizio presa circa un’ora.